I  vantaggi degli annunci su Facebook:

  • Le campagne pubblicitarie di Facebook creano nuovi abbonati e aumentano l’interesse
  • Definite i vostri obiettivi e indirizzate le inserzioni verso specifici dati demografici e interessi
  • È possibile raggiungere migliaia di persone che soddisfano criteri di targeting molto specifici
  • Più flessibile e facile da impostare rispetto a Google Ad Words
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Faceboock ADS

Strategia di Facebook ADS:

Esaminare l’account Facebook
Creazione di campagne pubblicitarie su Facebook convincenti e di successo, specificamente mirate ai vostri dati demografici
Esaminare le prestazioni e le metriche di analisi
Pubblicazione regolare di contenuti unici e interessanti per mantenere i vostri follower impegnati
Sessione di revisione mensile per esaminare i risultati e raccomandare modifiche

Che cos’è una pubblicità su Facebook?

Le pubblicità su Facebook sono annunci mirati o storie sponsorizzate create dalle aziende su Facebook che si rivolgono direttamente agli utenti di Facebook, in base alla loro fascia d’età, ai loro dati demografici e ai loro interessi. Le inserzioni su Facebook possono apparire sul PC, sul dispositivo mobile o su entrambi e possono rivolgersi in modo specifico agli utenti in base ai loro “mi piace” e interessi. Noi ci assicureremo che il vostro annuncio generi i risultati che state cercando!

Gli annunci su Facebook sono estremamente importanti per le aziende grazie all’enorme portata, all’esposizione del brand e alle caratteristiche specifiche di targhettizzazione del pubblico che gli annunci possono fornire. Facebook dispone inoltre di uno strumento di insight in grado di calcolare l’efficacia degli annunci e di fornire preziose informazioni analitiche.

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In che modo la pubblicità su Facebook creata da noi può aiutare la vostra attività?

Gli annunci su Facebook possono essere molto utili per la vostra azienda o organizzazione. Infatti, la pubblicità su Facebook, soprattutto se eseguita da una società di pubblicità su Facebook come la nostra, può essere molto mirata, in alcuni casi anche più mirata di Google Ad Words e di altri tipi di pubblicità su Google.

Con la pubblicità su Facebook, è possibile indirizzare le persone in base al loro profilo e a ciò che “piace” sul loro profilo.

Sebbene anche Google fornisca informazioni demografiche significative e sia in qualche modo mirato, in molti casi la pubblicità su Facebook può essere ancora più mirata per raggiungere i consumatori desiderati.

Di seguito sono elencati i vantaggi comuni che le aziende ottengono utilizzando la pubblicità su Facebook:

  • il targeting del pubblico che si desidera raggiungere è molto preciso.

  • Facebook ha un enorme pubblico mobile e oltre 1,75 miliardi di utenti si collegano a Facebook ogni giorno.

  • le statistiche analitiche e di performance degli annunci di Facebook sono molto utili e hanno molte metriche da esaminare per misurare il successo della vostra campagna pubblicitaria.

  • le campagne pubblicitarie su Facebook possono essere impostate in modo rapido ed efficiente, in modo da essere in grado di iniziare subito.

  • Ancora più importante, le campagne pubblicitarie su Facebook, aumenteranno i visitatori del vostro sito web e si tradurranno in un maggior numero di conversioni e di entrate per la vostra azienda o organizzazione.

  • Una campagna pubblicitaria su Facebook aiuterà la vostra azienda ad aumentare l’esposizione, il traffico e infine le vendite, se la campagna è impostata correttamente e si rivolge al pubblico giusto per la vostra azienda. I budget per la pubblicità su Facebook possono partire da pochi euro al giorno, quindi è del tutto possibile iniziare in piccolo fino a quando non si iniziano a vedere risultati misurabili dalla campagna pubblicitaria su Facebook.

Ci sono molte cose che dovreste considerare di implementare quando create la vostra campagna pubblicitaria su Facebook.

Ecco alcuni suggerimenti da considerare per la vostra strategia pubblicitaria su Facebook:
  1. Avere un’offerta efficace, qualcosa che dia alle persone un buon motivo per cliccare sul vostro annuncio. L’inserzione non è il momento di “vendere” o di creare pressioni indebite.

  2. Concentratevi sulla generazione di entrate come obiettivo primario. Anche se i “Mi piace” e le condivisioni sono importanti, la vostra campagna pubblicitaria su Facebook deve generare nuovi affari per avere successo.

  3. Utilizzate i A/B test  per le vostre inserzioni, in modo da poter determinare quali sono quelle che hanno più successo.

  4. Monitorate regolarmente i vostri annunci e le vostre campagne per assicurarvi che stiano ottenendo i risultati desiderati.

  5. Utilizzate i vostri “insight” sul pubblico per assicurarvi di puntare ai dati demografici corretti.

  6. Utilizzate il più possibile i video, sia nei post su Facebook che nelle inserzioni e sul vostro sito web. I video sono molto personali e sono un ottimo strumento di vendita e di marketing!

social media management

Noi possiamo aiutarvi in ogni aspetto delle vostre campagne pubblicitarie su Facebook, tra cui:

CONFIGURAZIONE

Configurazione dell’account Facebook e dell’account pubblicitario

POSIZIONAMENTO

Posizionamento e creazione di annunci.

TARGET

Ricerca demografica e targeting di precisione degli annunci

Faceboock ADS
MONITORAGGIO

Monitoraggio degli annunci per garantire che il vostro account produca risultati misurabili

CONSULENZA

Consulenza sulla pubblicità, compresa la consulenza sul budget e sui dati demografici

MONITORING

Monitoraggio della pubblicità

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