La nostra strategia di marketing su Facebook
In che modo il marketing su Facebook può giovare alla mia azienda o organizzazione?

Facebook ha 2.93 miliardi di utenti attivi nel 2022. Il 67% di questi utenti accede a Facebook quotidianamente. Se la vostra azienda non utilizza Facebook e non si impegna attivamente con il vostro pubblico, non state sfruttando uno strumento fantastico per costruire il vostro brand.
Ecco alcuni vantaggi che la vostra azienda otterrà grazie alla presenza su Facebook:
Oltre il 75% di tutti gli utenti di Internet è su Facebook e la maggior parte degli utenti di Facebook controlla il proprio account più volte al giorno.
Facebook è a basso costo. A meno che non stiate facendo pubblicità su Facebook, non costa nulla avere un account Facebook per la vostra azienda per pubblicare e condividere post e coinvolgere regolarmente gli utenti.
Facebook aiuta la personalizzazione e la consapevolezza del brand. Mantiene i vostri clienti e potenziali clienti aggiornati sulle attività della vostra azienda.
Con post regolari, informativi e coinvolgenti, la presenza su Facebook può contribuire ad aumentare il traffico sul vostro sito web.
Avere una pagina aziendale su Facebook aumenta la fedeltà al brand e vi permette di raggiungere un pubblico mirato. Molte persone si rivolgono a Facebook quasi quanto a Google quando cercano un’azienda con cui fare affari.
Che la vostra azienda venda prodotti o servizi, che sia grande o piccola, che sia locale o internazionale, avere una presenza su Facebook può sicuramente incrementare i vostri profitti e aiutarvi ad acquisire e coinvolgere un pubblico attivo e favorevole al vostro settore e al vostro brand.
Richiedi una consulenza gratuita
Servizi Facebook:
Configurazione dell’account
Impostazione della campagna di marketing
Pubblicazione regolare di campagne
Manutenzione dell’account